Skip links

Portale Oneri e Tariffe Energia (P.On.T.E.)
www.ilportaletariffe.it

P.On.T.E. è il partner affidabile per la gestione delle tariffe regolate. Il nuovo “Portale Oneri e Tariffe Energia” (in sigla “P.On.T.E.”) mette a disposizione degli operatori del settore centinaia di componenti tariffarie di gas e luce, liberandoli dall’onere di dover recuperare, verificare e caricare nei propri sistemi le unità atomiche alla base dei calcoli di ogni bolletta.

Disegnato in partnership con Stefano Bono, professionista affermato nel settore, oggi P.On.T.E. è disponibile come prototipo ad uso interno, step necessario per il raggiungimento degli standard obiettivo previsti dalle nostre policy in tema di rilasci software.

Grazie a un motore di ricerca avanzato, ai filtri smart e a un’interfaccia intuitiva, l’operatore può ritrovare con facilità ogni informazione utile relativa alle singole componenti, risparmiando tempo e scongiurando possibili errori interpretativi o di trascrizione. Il sistema consente anche l’interrogazione mediante API (Application Programming Interface) così da permettere l’accesso ai dati e alle informazioni correlate direttamente dal proprio gestionale, con la sicurezza di applicare sempre le tariffe corrette e aggiornate.

La certificazione dei dati presenti in P.On.T.E. passa per le necessarie verifiche incrociate umane ma integrate dal supporto dell’Intelligenza Artificiale che esaminerà le delibere e verificherà la congruenza dei dati, garantendo la massima accuratezza del risultato.

Il nuovo Portale sarà presto raggiungibile accedendo a www.ilportaletariffe.it: iscriviti ora per prenotare una demo e scoprire come P.On.T.E. può rivoluzionare la gestione delle tariffe!

Vuoi richiedere maggiori informazioni?

Drag